LIVE Benevento Torino Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

E’ Benevento – Torino la sfida che apre la 19esima giornata di Serie A 2020/21, l’ultima del girone di andata che metterà contro due squadre che vorranno riscattarsi: i sanniti sono in una posizione tranquilla all’11esimo posto ma arrivano da due sconfitte contro Atalanta e Crotone, entrambe per 4 a 1, mentre il Torino farà esordire il tecnico Nicola, che ha recentemente sostituito Giampaolo. La sfida avrà inizio alle ore 20.45 venerdì 22 gennaio 2021 allo stadio Vigorito di Benevento.

Le scelte degli allenatori

Tello è pronto a prendere il posto di Roberto Insigne sulla trequarti, a fianco di Caprari ed a supportare Lapadula: per il resto la formazione dei sanniti sembra fatta con Montipò tra i pali, difesa composta da Improta, Glik, Tuia e Barba e con una mediana formata da Hetemaj, Ionita e Dabo.

Nicola fa “scalare” Ricardo Rodriguez nei tre di difesa, al posto di Bremer, assiem a Izzo e Lyanco. Per il resto la formazione è già fatta, con il rispolvero di Zaza a fianco di Belotti, centrocampo con Rincon, Linetty e Lukic, Ansaldi e Singo sugli esterni.

Formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Abdallah, Maggio, Dabo, Insigne, Di Serio, Masella, Falque, Pastina.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Baselli, Gojak, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Buongiorno.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *