Calciomercato Sampdoria – Ufficiale il prolungamento di Ekdal

Calciomercato Sampdoria – Ekdal sarà un giocatore blucerchiato fino al 2022: nella giornata di oggi il club doriano ha reso ufficiale la firma del giocatore svedese sul prolungamento di contratto fino al termine della stagione prossima. Ekdal è stato al centro, fino a poche ore fa, di voci di trasferimento immediato al Parma. La firma sul rinnovo dovrebbe allontanare queste voci e – di certo – consentire alla Sampdoria di beneficiare di una eventuale cessione remunerata al termine della stagione. Ekdal aveva di fatti il contratto in scadenza a Giugno 2021 e avrebbe potuto accordarsi liberamente con altri club per il suo prossimo contratto.

Calciomercato Sampdoria – Ufficiale il prolungamento di Ekdal

In questo modo la Sampdoria dovrebbe garantirsi la presenza di Ekdal fino al termine della stagione in corso e poi, in caso di cessione a Giugno, di incassare qualcosa dal trasferimento del suo cartellino. In ogni caso una buona notizia per Ranieri e per la dirigenza blucerchiata che ha giustamente “festeggiato” pubblicando comunicato ufficiale e post con foto del rinnovo del calciatore. Li proponiamo anche qui ai nostri lettori.

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *