Roma, Zaniolo positivo al coronavirus. Va in isolamento

Roma: Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Sars-CoV-2. La notizia è stata confermata dallo stesso giocatore giallorosso attraverso i propri profili social. Zaniolo è nel pieno della sua fase di recupero dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio occorsogli in Nazionale lo scorso autunno. Ricordiamo che all’epoca il giocatore era appena rientrato da un infortunio identico subìto a Gennaio 2020 nella gara di campionato contro la Juventus.

Roma, Zaniolo positivo al coronavirus. Va in isolamento

Il rientro del giocatore in gruppo ed il suo ritorno in campo erano previsti per Marzo. Questa positività al coronavirus, qualora dovesse rientrare nella media dei tempi degli altri calciatori risultati positivi, non dovrebbe ritardare la tabella di marcia verso il rientro del fantasista giallorosso.

Questo il testo del messaggio pubblicato da Zaniolo sul proprio profilo Instagram ufficiale:
“​Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *