Calciomercato Crotone – Ursino vuole tre innesti e si tiene Stroppa: “Non è in discussione”

Calciomercato Crotone – Il direttore sportivo del club Beppe Ursino è stato intervistato oggi su Radio Sportiva e ha messo sul tavolo le carte del mercato rossoblu. La società cerca tre innesti per completare la rosa dal punto di vista numerico e della qualità, ma sui nomi traspare anche la difficoltà degli squali a fare mercato e a rendersi piazza appetibile per giocatori che sono nelle retrovie anche di club che lottano col Crotone stesso per la salvezza. L’altro punto analizzato è la fiducia a Stroppa: la società non intende mettere in discussione il tecnico. Di seguito una sintesi, elaborata dalla nostra redazione, delle parole di Ursino nell’intervista a Radio Sportiva.

Calciomercato Crotone – Ursino vuole tre innesti e si tiene Stroppa: “Non è in discussione”

“Con il Benevento è stata una partita difficile, il risultato inganna molto. Per come si gioca adesso in A è un campionato anomalo e servono cattiveria ed aggressività. Nel secondo tempo la partita si è incanalata bene. Stroppa? Ogni anno dopo 2-3 sconfitte l’allenatore è sempre in bilico. Non va messo in discussione perché le prestazioni sono sempre state ottime. Peccato che soprattutto all’inizio non abbiamo raccolto ciò che meritiamo. 

Cerchiamo di fare tre innesti perché la squadra va completata anche numericamente per dare qualità in più. Servono un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Vediamo se arriverà anche un difensore, ma forse no. Bonazzoli è un giocatore che abbiamo seguito anche in estate, penso che a Crotone determinati giocatori non vogliano venire. Messias lo reputo uno dei migliori in A, un giocatore straordinario, intelligente, forte. Può ambire a squadre importanti ma ce lo teniamo stretto perché deve vincere prima questo altro campionato con il Crotone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *