I Granata affrontano lo Spezia che attualmente viene da due vittorie molto importanti in chiave salvezza contro Napoli e Sampdoria: gli uomini di Giampaolo dovranno obbligatoriamente ottenere punti nella sfida allo stadio Grande Torino.
Top Torino
Izzo: Tiene la posizione ed è propositivo nelle uscite. Nel secondo tempo il suo impiego è differente ma riesce comunque a fare bene.
Ansaldi: Subentra e la gara dei granata cambia in positivo, con tanti cross interessanti, non sfruttati a dovere dai suoi.
Flop Torino
Verdi: Titolare assieme a Belotti in attacco, appare poco concentrato riuscendo a combinare molto poco, tempi, scelte, passaggi e tiri.
Linetty: Sempre più un “oggetto misterioso” da quando arrivato in Piemonte. Anche oggi male sopratutto sotto il punto di vista dell’intensità
Top Spezia
Terzi: Riesce a gestire bene sia Belotti che viene praticamente annullato che Verdi, nonostante l’inferiorità numerica.
Maggiore: Partita difficile ma è sempre lucido e sopratutto interpreta al meglio la situazione dei suoi, costretti all’inferiorità numerica per quasi tutto il match.
Estevez: Ottimo impatto da subentrato, dove riesce a sopperire all’inferiorità numerica dello Spezia grazie ad una prova di grande intensità.
Flop Spezia
Vignali: La sua partita dura meno di 10 minuti, prima che il Var ravvisi il suo brutto fallo su Murru, prontamente sanzionato con un rosso diretto. Solo una prova di grande abnegazione dei suoi, oltre alla sterilità del Toro permettono ai neopromossi di uscirne indenni.