LIVE Sampdoria Udinese Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Sampdoria – Udinese è un confronto che vedrà opporsi due squadre in cerca di continuità, fattore che è venuto a mancare con una certa frequenza in queste ultime settimane. Rispettivamente all’11esimo ed al 15esimo posto, doriani e friulani si affronteranno alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova.

Le scelte degli allenatori

Certezze per Ranieri che non cambierà il consueto 4-4-2, con Audero tra i pali e difesa formata da Bereszynski, Yoshida, Colley ed Augello, esterni alti Candreva e Damsgaard, in attacco Keita-Quagliarella, mentre in mediana Thorsby ed Ekdal.

Gotti opterà invece per la difesa a 3: davanti a Musso agiranno  Becao, Bonifazi e Samir, con Stryger Larsen e Zeegelaar esterni a tutta fascia. Lasagna unica punta con Pereyra a supporto.

Formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Torregrossa, Keita, Ramirez, Askildsen, Thorsby, Regini, La Gumina, Leris, Prelec. All. Ranieri

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Makengo, Deulofeu, Molina, Arslan, Nestorovski, De Maio. All. Gotti

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *