Bologna-Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Bologna-Verona è il secondo anticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 16 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello stadio Dall’Ara di Bologna, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Bologna-Verona: come arrivano alla gara

Il Bologna occupa al momento la 13° posizione in classifica, con 17 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è reduce dalla clamorosa vittoria esterna contro il Genoa e cerca il pronto riscatto per non scendere troppo in classifica.
Il Verona occupa invece la 9° posizione in classifica, con 27 punti frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. È reduce dalla vittoria interna contro il Crotone che l’ha di fatto messa a distanza di sicurezza dal Benevento. Gli scaligeri chiudono la zona alta della classifica.

Bologna-Verona: gli arbitri del match

Arbitro: MARIANI
Assistenti: MARGANI – MIELE
IV° uomo: PICCININI
Var: GUIDA
Avar: DI VUOLO

Bologna-Verona: il pronostico

Bologna-Verona sarà una gara combattuta tra due squadre che hanno dimostrato di avere una identità di gioco definita e chiara. La partita rappresenta un match da tripla, e crediamo che possa finire con diverse reti: puntiamo quindi sull’esito GOAL/GOAL.

Bologna-Verona: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Bologna-Verona: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Verona sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *