Calciomercato Torino – No a Schone, piace Duncan, contatto per Lobotka

La linea mediana sembra essere quella più soggetta a rivoluzioni in casa granata, la cui dirigenza sembra particolarmente intenzionata a regalare al tecnico Giampaolo qualche rinforzo idoneo, con l’intenzione di risalire a poco a poco una classifica che rimane deficitaria.

Si è fatto il nome di Lasse Schone, che ha recentemente rescisso il proprio contratto con il Genoa e con l’intenzione da parte dell’ex capitano dell’Ajax di restare in Italia, anche il Torino è sembrato molto interessato ad assicurarsi le sue prestazioni. Tuttavia il Toro non sembra essere seriamente intenzionato a lui, come rilevato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. La motivazione è molto semplice: i granata vogliono un altro tipo di centrocampista, qualcuno come Alfred Duncan, attualmente alla Fiorentina che resta in favorito per rinforzare la mediana nonostante il parallelo interesse del Cagliari.

Sempre in lizza il nome di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli ma non particolarmente considerato da Gennaro Gattuso: la società partenopea ha manifestato la non incedibilità dell’ex Celta Vigo, anche se il club di De Laurentiis vorrebbe monetizzare e non concedere facilmente il prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *