Calciomercato Parma – Si riavvicina Malcuit, idea Falco

Il Parma non vuole assolutamente gettare la spugna dopo una prima parte di torneo decisamente sotto tono: il recente ritorno di D’Aversa in panchina non sarà l’unica variazione di questa finestra di mercato invernale, ma con tutta probabilità la dirigenza ducale puntellerà la rosa con innesti funzionali alla situazione.

La situazione Falco

Filippo Falco, trequartista del Lecce (attualmente in Serie B) era già stato accostato alla causa emiliana durante la permanenza di Liverani, ex allenatore proprio dei salentini lo scorso anno, anche visto lo status del calciatore che ha collezionato pochissile presenze in giallorosso. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato ha rilevato un “ritorno di fiamma” che può concretizzarsi in una richiesta ufficiale alla dirigenza del Lecce che difficilmente farà resistenza.

Resiste Malcuit

Non solo sulla trequarti, il Parma cerca un esterno difensivo destro e Kevin Malcuit, terzino attualmente chiuso dalla concorrenza a Napoli, è un’idea sempre attuale, anche perchè secondo quanto affermato dal giornalista Rai Ciro Venerato la principale pretendente assicurarsi le prestazioni del giocatore, ossia la Fiorentina, non sarebbe in realtà interessata al francese, mentre l’interesse dei ducali è vigile e concreto. I prossimi giorni potranno sicuramente dire molto su entrambe le trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *