PAGELLE BENEVENTO ATALANTA Top e Flop

La prima partita della 17esima giornata di serie A 2020/21 è Benevento – Atalanta.

Top Benevento

Montipò: Il portiere dei sanniti tiene a galla i suoi nel primo tempo, fino a che la Dea non si “scatena” con i propri calciatori: ottima prova in generale per l’estremo difensore.

Sau: Subentra e segna poco dopo l’inizio del secondo tempo la rete del momentaneo pareggio, dando ragione al proprio allenatore. Il suo inserimento tuttavia non è sufficiente all’apporto della gara.

Flop Benevento

Barba – Maggio: Giornata nera per gli esterni del Benevento: sopratutto nel secondo tempo vanno in costante difficoltà, anche più di quanto preventivato, di fronte agli esterni alti dell’Atalanta.

Hetemaj: Non riesce a tenere il ritmo sostenuto ed imposto dagli avversari.

Top Atalanta

Ilicic: E’ definitivamente quello ammirato nella prima metà della scorsa stagione: lo slovone è tarantolato, mettendo a segno goal, assist e tanto contributo per i suoi. Prestazione ancora una volta sontuosa.

Muriel: Il perfetto sostituto, anche oggi marca il cartellino con la “solita” rete. Uno dei migliori calciatori da schierare a partita in corso.

Flop Atalanta

Pessina: Non demerita, ma è quello con meno intensità della trequarti non riuscendo ad andare oltre una risicata sufficienza.

Gosens: Il tedesco ha una grande occasione a inizio match ma non riesce a dare continuità alla propria prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *