La seconda sfida della 17esima giornata di Serie A 2020/21 vedrà due compagini rossoblu affrontarsi, entrambe con diverse difficoltà riscontrate finora in campionato: Genoa e Bologna si sfideranno allo stadio Marassi di Genova alle ore 18.00, oggi 9 gennaio 2021.
Le scelte degli allenatori
Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, il ritorno di Ballardini ha portato punti preziosi in chiave salvezza per il Genoa: Perin tra i pali, Masiello, Radovanovic e Criscito in difesa, Ghiglione e Czyborra esterni a tutta fascia con centrocampo formato da Lerager, Badelj e Zajc a fare l’interno. Coppia d’attacco Destro-Shomurodov.
Nel Bologna il sempreverde Palacio sarà assistito da Orsolini, Soriano e Vignato, a loro volta coperti dalla mediana formata da Schouten e Dominguez, difesa a 4 con Tomiyasu, Danilo, Paz e Hickey.
Formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Criscito; Destro, Shomurodov. All. Ballardini
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio. All. Mihajlovic
Risultato LIVE
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale