LIVE Milan Torino Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Dopo aver subito la prima sconfitta dopo una lunghissima striscia positiva, il Milan incontra il Torino di Marco Giampaolo, nel recente passato transitato proprio sulla panchina dei rossoneri con scarse fortune: la gara delle 20.45, valida per la 17esima giornata di Serie A può dire molto.

Le scelte degli allenatori

Più di qualche problema di formazione per Pioli, che non recupera Ibrahimovic e deve far fronte alle positività di Bennacer e Krunic, oltre ad aver “perso” causa infortunio Calhanoglu nelle ultime ore. Difesa titolare con Calabria, Kjaer, Romagnoli,e Theo Hernandez davanti a Donnarumma, Tonali e Kessié in mediana, tris di trequaristi alle spalle di Leao, ossia Castillejo, Brahim Diaz e Hauge.

Il Torino riconferma in blocco la squadra che è apparsa in ripresa nelle ultime uscite: Sirigu in porta, in difesa Izzo, Lyanco e Bremer con Singo e Rodriguez sulle fasce, centrocampo con Linetty, Rincon e Lukic, coppia d’attacco Verdi-Belotti.

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Castillejo, Díaz, Hauge; Leão. A disp. Donnarumma A., Tătăruşanu; Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Musacchio; Çalhanoğlu, Frigerio; Colombo, Ibrahimović, Maldini. All. Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukić, Rincón, Gojak, Rodríguez; Verdi, Belotti. A disp. Milinković-Savić, Rosati; Ansaldi, Buongiorno, Murru, Nkoulou, Vojvoda; Baselli, Linetty, Segre; Bonazzoli, Zaza. All. Giampaolo.

Continua su: https://www.toro.it/toro/partite/milan-torino-diretta-tabellino-20-21/1166606/

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *