Bundesliga, Bielefeld-Hertha: pronostico, quote e probabili formazioni

Bielefeld-Hertha è uno dei due posticipi della 15a giornata di Bundesliga, che si disputerà domani, domenica 10 gennaio, alle ore 18:00.

Bielefeld-Hertha: come arrivano alla gara

Il Bielefeld è immischiato in zona retrocessione, infatti occupa il terzultimo posto con 10 punti ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Monchengladbach per 0-1. Le gare del sabato hanno visto avvicinarsi in classifica lo Schalke, che vincendo la prima gara stagionale è a 7 punti, ma c’è stata anche la sconfitta del Colonia che precede proprio il Bielefeld, che quindi in caso di successo uscirebbe dalla zona retrocessione.

L’Hertha grazie al netto successo sullo Schalke nella scorsa giornata, ha ripreso a respirare allontanandosi dalla zona calda della classifica. Questa squadra ha una rosa di molto superiore all’avversario di turno e quindi punterà a vincere per ritrovarsi in un posto più consono al blasone che gli appartiene.

Bielefeld-Hertha: Pronostico e quote

I padroni di casa vanno in cerca di una vittoria importantissima, ma gli ospiti potrebbero colpirli in ogni momento, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 1.85
  • Eurobet: 1.88
  • Planetwin365: 1.87

Le probabili formazioni

BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Van der Hoorn, De Medina; Doan, Prietl, Hartel, Gebauer; Cordova, Klos.
HERTHA (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Plattenhardt; Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Darida, Cunha; Cordoba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *