Ligue 1, Rennes-Lione: pronostico, quote e probabili formazioni

Rennes-Lione è uno dei match più importanti della 19a giornata di Ligue 1, perchè si sfidano la quarta e la prima della classifica. Inizio gara previsto per le 21:00 di domani sabato 9 gennaio.

Rennes-Lione: come arrivano alla gara

Il Rennes dopo 4 successi consecutivi ha pareggiato nell’ultima giornata contro il Nantes in trasferta per 0-0. Un risultato che comunque consente alla squadra di mantenere i primissimi posti della classifica anche se alle sue spalle per la lotta Champions le avversarie non mollano. Questa giornata contro la capolista sarà fondamentale cercare di vincere o almeno non perdere, perchè la classifica è cortissima e basta poco per ritrovarsi fuori dalle zone che contano.

Il Lione grazie agli ultimi tre successi di fila si ritrova da solo in vetta al campionato con 3 punti di vantaggio su Psg e Lilla. Erano anni che la squadra non si ritrovava in lotta per il titolo e adesso non vuole mollare la possibilità di insidiare lo strapotere parigino. Questo turno sarà un esame di fondamentale importanza, perchè un successo aumenterebbe ancor di più l’autostima del gruppo nel credere nell’impresa.

Rennes-Lione: Pronostico e quote

Partita che sarà certamente giocata sul filo nervoso visto la posta in palio, ma crediamo che gli ospiti riusciranno ad avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 2.10
  • Eurobet: 2.15
  • Planetwin365: 2.15

Le probabili formazioni

RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Nyamsi, Aguerd, Truffert; Bourigeaud, Nzonzi, Camavinga; Doku, Niang, Terrier.
LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Paquetá, Mendes, Aouar; Kadewere, Depay, Cherki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *