Bundesliga, Union Berlino-Wolfsburg: pronostico, quote e probabili formazioni

Union Berlino-Wolfsburg si sfidano sabato 9 gennaio alle ore 15:30 per la 15a giornata di Bundesliga. Gara d’alta classifica.

Union Berlino-Wolfsburg: come arrivano alla gara

L’Union Berlino è la vera sorpresa di questa stagione, la seconda squadra della capitale sta disputando un ottimo campionato e si ritrova al 5° posto in classifica con 24 punti appaiato proprio all’avversario di questo turno. E’ reduce da 4 risultati positivi e nella scorsa giornata ha sconfitto in trasferta il Brema per 0-2, mettendo al sicuro il risultato già nel primo tempo. In casa ha perso una sola gara è proverà anche questa settimana a non farsi superare.

Il Wolfsburg ha perso nell’ultima giornata contro il Borussia Dortmund per 2-0 venendo agganciato in classifica proprio dall’Union. Nel prossimo match proverà a rimettere le distanze tra sè e l’avversario cercando di riprendersi almeno il 5° posto in solitario. Sarà una trasferta dura, ma la rosa per fare bene c’è.

Union Berlino-Wolfsburg: Pronostico e quote

Partita che si preannuncia molto combattuta tra squadre appaiate in classifica e noi crediamo che possa venirne fuori un pareggio spettacolare, per questo consigliamo la giocata sul segno X

  • Bet365: 3.30
  • Eurobet: 3.25
  • Planetwin365: 3.25

Le probabili formazioni

UNION BERLINO (3-4-2-1): Luthe; Knoche, Friedrich, Hübner; Trimmel, Andrich, Griesbeck, Lenz; Becker, Ingvartsen; Awoniyi.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Baku, Steffen, Brekalo; Weghorst.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *