Genoa-Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Genoa-Bologna è il secondo anticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 9 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Ferraris in Marassi a Genova, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Genoa-Bologna: come arrivano alla gara

Il Genoa occupa al momento la 19° posizione in classifica, con 11 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo, e anche se si trova in piena zona retrocessione, ha innalzato il proprio rendimento con Ballardini in panchina.
Il Bologna occupa invece la 12° posizione in classifica, con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. È reduce da un pareggio interno contro l’Udinese, arrivato a pochi minuti dalla fine dopo una gara condotta per larghi tratti in vantaggio.

Genoa-Bologna: gli arbitri del match

Arbitro: DOVERI
Guardalinee: CECCONI – LANOTTE
IV uomo: SANTORO
VAR: MARIANI
AVAR: RANGHETTI

Genoa-Bologna: il pronostico

Genoa-Bologna vede i padroni di casa quasi costretti a vincere per scrollarsi di dosso i brividi della zona retrocessione. Tre punti darebbero aria a Ballardini e alla squadra in attesa dei prossimi impegni. Il Bologna però è avversario ostico e tecnicamente leggermente superiore: i padroni di casa dovranno approfittare delle tante assenze tra gli uomini di Mihajlovic. Il pronostico a nostro avviso maggiormente probabile è quello del segno X: pareggio.

Genoa-Bologna: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio.

Genoa-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Genoa-Bologna sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *