L’ultima sfida della 28esima giornata è probabilmente anche la più importante per la classifica: Roma e Napoli si affrontano allo stadio Olimpico alle ore 20.45 per insidiare la zona Champions.
Le scelte degli allenatori
Fonseca ritrova Mancini in difesa e Dzeko davanti, che è il favorito per completare l’attacco accompagnato da El Shaarawy e Pellegrini sulla trequarti. Sugli esterni Karsdorp-Spinazzola, Diawara e Villar a centrocampo. In difesa davanti a Pau Lopez giocheranno Mancini, Cristante e Ibanez.
Gattuso ritrova Lozano ma partirà dalla panchina. Così come l’ex di giornata Manolas, al suo posto continuerà a giocare Maksimovic assieme a Koulibaly in difesa. Mario Rui e Hysaj esterni bassi, mediana confermata con Fabian Ruiz-Demme. Davanti Mertens accompagnato dal trio Politano, Zielinski e Insigne.
Formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
Risultato LIVE
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale