Napoli, per il Milan c’è Lozano. Il suocero: “Sarà tra i convocati. Lui e la sua famiglia si sentono napoletani”

Buone notizie per Gattuso, che pian piano recupera “pezzi” in vista dell’importante sfida contro il Milan: l’ex centrocampista infatti potrà contare su un ritorno importante in attacco, anche se non sarà ancora al 100 %: Hirving Lozano, grande protagonista della stagione del Napoli nel girone di andata, sarà regolarmente tra i convocati.

Il suocero e membro del suo entourage Rodrigo Obregon ha infatti comunicato attraverso il portale Minutidirecupero.it. che il 25enne messicano sarà tra i convocati in vista della sfida contro i rossoneri, ribadendo la grande determinazione in vista della ricorsa al 4° posto, frutto anche di un adattamento con la città partenopea oramai completo.

“Sarà tra i convocati e credo potrà anche giocare qualche minuto. So che è molto entusiasta di questo ritorno in campo, tuttavia per il tipo di infortunio che ha avuto il suo rientro dev’essere graduale. Non sarà in campo per 90 minuti, ma credo che gli verrà concesso uno spezzone di gara in cui tornare a prendere confidenza con il campo”

Il Napoli farà di tutto per centrare l’obiettivo e da quello che mi racconta Hirving tutta la squadra tiene tantissimo a questo obiettivo, non c’è un solo giocatore che non sia concentrato su questo traguardo. Perdere dei giocatori così importanti ha condizionato il rendimento del Napoli e ritrovarli ora, nel momento clou, può essere un vantaggio decisivo.

Gattuso è stato molto importante per Hirving, il rendimento positivo di molti calciatori del Napoli, le cui caratteristiche vengono esaltate, sia merito innanzitutto dell’allenatore”.

I confini del mondo oggi per Hirving sono circoscritti esclusivamente al territorio di Napoli e provincia. Lui e la sua famiglia si sentono napoletani, sono napoletani, e non c’è niente che lo farebbe felice quanto restare in azzurro e continuare a dare soddisfazioni ai tifosi giocando e rendendo con questa voglia e questo entusiasmo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *