LIVE Sampdoria Atalanta Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La prima sfida domenicale della 24esima giornata di Serie A 2020/21 vede la Sampdoria ospitare l’Atalanta: gli orobici sono reduci dal primo confronto contro il Real Madrid piuttosto discusso per l’arbitraggio, mentre i doriani sebbene con obiettivi diversi, vorranno riscattare la sconfitta subita contro la Lazio nello scorso turno di campionato.

Le scelte degli allenatori

Una sola punta per Ranieri, che difficilmente utilizzerà Quagliarella dal primo minuto: spazio a Keita unica punta, con il supporto di Damsgard alle sue spalle. Classica difesa a 4 composta da Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello davanti a Audero, a centrocampo agiranno  Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto.

Niente Ilicic dal 1′ per Gasperini, come lo stesso allenatore ha dichiarato: davanti Muriel sarà la punta scelta, supportato da Miranchuk e Malinovskyi mentre Pessina sarà spostato a centrocampo a fianco di Freuler. Sugli esterni Mahele e Gosens, difesa formata da Toloi, Romero e Palomino davanti a Gollini.

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, La Gumina. All. Ranieri

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *