PAGELLE MILAN INTER Top e Flop

La sfida domenicale delle 15.00 è il Derby di Milano, la storica sfida tra Milan Inter, che stavolta si giocano il primato in classifica.

Top Inter

Lautaro: Autore di una doppietta che indirizza inevitaiblmente il match: l’argentino sfrutta le imbeccate di Lukaku e Perisic ed un pericolo costante in velocità.

Handanovic: Fondamentale il suo inizio di secondo tempo dove blocca almeno 2 occasioni nitide quando il risultato era di 0-1, permettendo ai suoi di ribaltare l’azione successivamente e arrotondare il risultato.

Perisic: Si cala anche oggi perfettamente nel ruolo assegnatogli da Conte: mette a segno due assist fondamentali e si disimpegna bene tra difesa e attacco.

Lukaku: “Big Rom” si guadagna la “pagnotta” ancora ona volta: pennella per Martinez dopo pochi minuti, e segna il goal della sicurezza.

Flop Inter

Nessuno

Top Milan

Hernandez: Riesce a tenere testa agli avversari ed è uno dei più propositivi. Sfiora il pareggio nel primo tempo.

Leao: Subentra al minuto 67, dimostra di crederci fino alla fine. Decisamente positivo il suo apporto.

Flop Milan

Romagnoli: Soffre maledettamente Lukaku dall’inizio ed un suo errore permette al centravanti ex Everton e Manchester di trovare il primo assist vincente.
Non riesce a riprendersi nel resto del match.

Kessiè: Meno efficace sia tatticamente che dal punto di vista mentale: appare poco lucido del solito e soffre molto il dinamismo di Barella e compagni.

Çalhanoğlu: Non pessima la sua prova, ma appare anche lui in debito d’ossigeno, non riuscendo a tenere testas agli avversari sopratutto dal punto di vista del ritmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *