LIVE Lazio Sampdoria Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Prima sfida di sabato relativa alla 23esima giornata: la Lazio affronta la Sampdoria, per i biancocelesti c’è la chance di ritornare in zona “europea” a pochi giorni dall’importantissimo match di andata di Champions contro il Bayern Monaco. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Le scelte degli allenatori

Reina titolare tra i pali, in difesa Patric, Musacchio ed Acerbi, con Marusic e Lulic esterni di centrocampo. A centrocampo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, tandem d’attacco Immobile-Correa.

La Samp non farà particolari rivoluzioni: davanti ad Audero agirà la difesa composta da Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, a centrocampo Candreva, Silva e Damsgaard con Ramirez trequartista e coppia d’attacco Quagliarella-Keita.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *