LIVE Parma Bologna Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Derby emiliano di grande importanza anche per la classifica: Parma Bologna sono attualmente impegnate in una lotta per non retrocedere, preoccupazione sopratutto per i ducali attualmente al penultimo posto. La squadra di D’Aversa è stata puntellata durante il mercato di riparazione a causa di una certa sterilità in zona offensiva.
La compagine guidata da Mihajlovic ha 7 punti in più ma non è totalmente fuori pericolo.

Le scelte degli allenatori

D’Aversa schiera due nuovi acquisti: Bani prende posto in difesa e Man occupa il ruolo di esterno alto in attacco, permettendo a Kucka di ritornare a centrocampo assieme a Hernani e Kurtic. Oltre a Man, in attacco Cornelius e Gervinho.

Orsolini fuori per scelta tecnica da parte dell’allenatore serbo, Skov Olsen dovrebbe essere il candidato a sostituirlo: quest’ultimo assisterà Soriano e Sansone sulla trequarti alle spalle di Barrow. Schouten e Svanberg in mediana, mentre la difesa sarà composta da Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks davanti a Skorupski.

Formazioni ufficiali

Parma (3-5-2): Sepe; B. Alves, Bani, Osorio; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *