Serie A, Fiorentina-Inter: quote, pronostico e probabili formazioni

Fiorentina-Inter apre la 21a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:45, in una sfida dal sapore antico e tra squadre in cerca di punti per i rispettivi obiettivi.

Fiorentina-Inter: come arrivano alla gara

La Fiorentina sta pian piano assimilando gli schemi di Prandelli, infatti è reduce da 1 vittoria ed 1 pareggio, che l’hanno portata a migliorare di molto la propria situazione in classifica. Quello che cerca stasera è una prova di orgoglio contro una grande squadra per dimostrare di poter essere all’altezza delle big anche se partita male in questo campionato. Purtroppo per Prandelli mancheranno due pedine fondamentali per squalifica e cioè Castrovilli e Milenkovic.

L’Inter dopo la sconfitta nell’andata delle semifinali di Coppa Italia si rituffa nel campionato dove è attualmente seconda a due punti dal Milan, questo significa che un successo stasera porterebbe i nerazzurri, come già successo in altre occasioni, di essere primi per almeno una notte. Bisogna vincere soprattutto per cancellare la sconfitta di coppa e per mantenere inalterate le possibilità di titolo.

Fiorentina-Inter: Il pronostico e le quote

Nella Fiorentina potranno pesare le assenze di due cardini della formazione tipo, mentre i nerazzurri saranno molto arrabbiati dopo l’ultima sconfitta e c’è da scommettere che scenderanno in campo con la giusta grinta, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 1.50
  • Eurobet: 1.57
  • Planetwin365: 1.55

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *