Lazio-Cagliari: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Lazio-Cagliari è il secondo posticipo della 21° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 7 febbraio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Lazio-Cagliari: come arrivano alla gara

La Lazio occupa al momento la 6° posizione in classifica, con 37 punti fatti in 20 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. La formazione è reduce dalla vittoria esterna contro l’Atalanta, fondamentale per gli equilibri di classifica e per dare entusiasmo all’ambiente.
Il Cagliari occupa invece la 18° posizione in classifica, con 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte nelle 20 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha pareggiato in casa contro il Sassuolo: fiducia rinnovata a Di Francesco – e anche il contratto – e mercato per risollevare le sorti della squadra.

Lazio-Cagliari: gli arbitri del match

Arbitro: IRRATI
Assistenti: PAGLIARDINI – ZINGARELLI
IV: PRONTERA
VAR: BANTI
AVAR: CECCONI

Lazio-Cagliari: il pronostico

Lazio-Cagliari vede nettamente favoriti i padroni di casa che hanno qualità e determinazione per vincere anche questa partita e continuare il proprio rendimento ottimale di questa fase della stagione. Il Cagliari ha bisogno di punti e combatterà, ma difficilmente porterà il risultato a casa. Ci aspettiamo una gara ricca di goal e pronostichiamo un esito OVER 2.5.

Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone.

Lazio-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Cagliari sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *