Sampdoria – Ferrero rimanda i rinnovi di Quagliarella e Ranieri

Sampdoria – Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha di fatto oggi rimandato a data da destinarsi le pratiche relative ai rinnovi di mister Claudio Ranieri e del capitano Fabio Quagliarella. I due rappresentano i due pilastri dell’attuale gestione tecnica, e i tifosi forse si sarebbero aspettati che il patron della società fosse più propenso a blindare chi ha dato un contributo importante alla causa. Fatto sta che le parole di Ferrero vanno invece in direzione opposta.

Sampdoria – Ferrero rimanda i rinnovi di Quagliarella e Ranieri

Intercettato da una troupe di Sky Sport, Ferrero ha lanciato segnali di forte apprezzamento per i due, ma ha glissato sui tempi dei loro rinnovi di contratto. Queste le sue parole: “Ranieri e Quagliarella? Li amo. Ranieri per me è una persona importante, e speciale. Rinnovo? C’è tempo. Per Quagliarella dobbiamo ancora aspettare”.

Ricordiamo che per Quagliarella si era parlato di rinnovo immediato dopo il suo rifiuto nei confronti della corte che la Juventus gli ha portato per riportarlo in bianconero. Poi la notizia è passata in secondo piano, adombrata anche dall’arrivo di Torregrossa che, per stessa ammissione di Ranieri, serviva per dare alternative tattiche in avanti. Il tecnico invece è arrivato nella scorsa stagione raddrizzando l’andamento in corsa. Da lì il rinnovo automatico, poi un discorso sul futuro mai veramente ripreso. Le prospettive future della Samp, almeno per quanto riguarda la panchina, restano quindi ancora incerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *