LIVE Napoli Parma Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Sfida molto importante sia per il Napoli, che ha conquistato recentemente l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, che per il Parma. I partenopei vivono una fase altalenante della stagione, con la panchina del tecnico Gattuso che inizia a “scottare”. I ducali sono attualmente al penultimo posto ed hanno una certa difficoltà ad andare in rete (peggior attacco del campionato).

Le scelte degli allenatori

Petagna titolare vista l’indisponibilità di Mertens e la forma non eccelsa di Osimhen: l’ex Spal sarà assistito da Insigne e Lozano davanti, e dalla mediana formata da Demme, Elmas con Zienliski con licenza di attaccare. Davanti a Ospina la difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

4-3-3 anche per D’Aversa che sceglie Kucka, Cornelius e Gervinho come trio offensivo, supportato dal centrocampo composto da Grassi, Hernani e Kurtic. Di fronte all’ex Sepe ci saranno Conti, Iacoponi, Osorio e Gagliolo.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Demme, Zielinski, Lozano, Petagna, Insigne.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *