Calciomercato Sassuolo – Enrico Brignola potrebbe essere il “nuovo” rinforzo per l’attacco per mister De Zerbi. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, si trova in prestito alla SPAL dove però è stato poco utilizzato nella prima metà della stagione. La dirigenza neroverde sta quindi pensando di riportarlo in rosa per offrire un’alternativa offensiva nota al tecnico.
Calciomercato Sassuolo – Brignola torna in neroverde: resterà in rosa
Brignola è stato infatti lanciato proprio da De Zerbi al Benevento nella prima stagione dei sanniti in Serie A. Acquistato dal Sassuolo, è stato poi girato in prestito prima al Livorno e poi alla SPAL ad inizio di questa stagione. In entrambe le esperienze ha però giocato molto meno rispetto alle aspettative del club emiliano. Per questo motivo Brignola ora potrebbe essere inserito nella rosa neroverde e gli potrebbe essere data qualche chances direttamente in Serie A.
Brignola ha comunque ancora solo 22 anni e tutto il tempo di completare la sua maturazione. Con la cessione di Federico Ricci al Monza, si è liberato un posto nella rosa di De Zerbi, e Brignola potrebbe quindi cercare spazio e minuti in campo alle spalle di Boga e Traoré, in attesa del rientro di Domenico Berardi.