Torino-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Torino-Fiorentina è il primo anticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Torino-Fiorentina: come arrivano alla gara

Il Torino occupa al momento la 17° posizione in classifica, con 14 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio esterno contro il Benevento, un bel 2-2 all’esordio di Nicola in panchina.
La Fiorentina occupa invece la 12° posizione in classifica, con 21 punti frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. È reduce dalla vittoria interna contro il Crotone e può guardare al futuro con maggiore serenità rispetto a poche settimane fa.

Torino-Fiorentina: gli arbitri del match

Arbitro: DI BELLO
Assistenti: LIBERTI – LOMBARDI
IV: SOZZA
VAR: BANTI
AVAR: DI IORIO

Torino-Fiorentina: il pronostico

Torino-Fiorentina potrebbe segnare il ritorno alla vittoria per la formazione granata. La squadra di Nicola è apparsa rivitalizzata, quantomeno nelle motivazioni, nella gara contro il Benevento, mentre gli uomini di Prandelli hanno faticato contro il Crotone. Il nostro pronostico va quindi sul segno 1.

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Torino-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Torino-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *