Calciomercato Udinese – Biraschi nel mirino, proposto scambio con De Maio al Genoa

Calciomercato Udinese – Biraschi nuovo obiettivo del club friulano: l’Udinese non si ferma dopo l’ingaggio ufficiale di Llorente e i tentativi per portare in bianconero anche Patrick Cutrone. L’area tecnica valuta la possibilità di rinforzare la difesa con un elemento duttile come Davide Biraschi. Si tratta di un’operazione con una certa prospettiva: il difensore del Genoa starà infatti fuori per un altro mese circa per i postumi di un intervento alla spalla cui si è dovuto sottoporre nel dicembre scorso, dopo un infortunio occorso proprio contro l’Udinese.

Calciomercato Udinese – Biraschi nel mirino, proposto scambio con De Maio al Genoa

Per portare Biraschi alla Dacia Arena, l’Udinese ha proposto al Genoa lo scambio con un volto noto dalle parti del Ferraris: quello di Sebastien De Maio, difensore centrale francese mai entrato a pieno nelle rotazioni di Gotti. De Maio è oggettivamente dietro nelle gerarchie rispetto alla quasi totalità dei difensori bianconeri (alcuni dei quali sono anche mancati per diverso tempo, come Nuytinck). Operazione fattibile? Lo diranno le prossime ore di mercato.

L’altro fattore da considerare è la notevole differenza d’età tra i due calciatori: Biraschi è un classe 1994 e ha diversi anni di carriera davanti, mentre De Maio ha già 37 anni ed è prossimo al ritiro. Saranno le due società a fare le dovute valutazioni, al momento la trattativa è appena iniziata, resta in piedi, ma non se ne conoscono i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *