PAGELLE FIORENTINA CROTONE Top e Flop

L’ultima giornata del girone di andata del campionato metterà di fronte la Fiorentina ed i neopromossi del Crotone: i team viola vorrà ritornare al successo dopo la pesante sconfitta contro il Napoli.

Top Fiorentina

Castrovilli: Salta ripetutamente l’uomo e permette alla viola di trovare il vantaggio iniziando l’azione. Anche nel secondo tempo dispensa giocate di qualità assoluta.

Bonaventura: Tanto bello quanto importante il suo destro di mezzo interno che si insacca nella porta del Crotone e permette ai suoi di portarsi in vantaggio.

Flop Fiorentina

Biraghi: Il Crotone spinge molto dalla sua parte, lui prova a metterci più volte “una pezza” ma va in difficoltà e si propone poco davanti.

Caceres: Va anche lui in difficoltà quando deve limitare le scorribande di Reca, un po’ meglio quando è chiamato ad interventi più da centrale difensivo.

Top Crotone

Pereira: Altra buona prestazione dell’esterno dei pitagorici, che riesce a mettere in apprensione il suo diretto marcatore (Biraghi), oltre a dare la palla del gol a Simy.

Messias: Non viene supportato a suffcienza, sopratutto nella prima frazione ma le giocate migliori del Crotone arrivano dai suoi piedi.

Flop Crotone

Djidji: Il marcatore designato di Castrovilli va totalmente in bambola a più riprese, rivelandosi anche il meno adatto ad impostare l’azione.

Reca: Non una pessima prestazione ma non raggiunge la suffcienza, visto che un rimpallo permette a Bonaventura di segnare l’1-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *