Home Calcio PAGELLE FIORENTINA CROTONE Top e Flop

PAGELLE FIORENTINA CROTONE Top e Flop

L’ultima giornata del girone di andata del campionato metterà di fronte la Fiorentina ed i neopromossi del Crotone: i team viola vorrà ritornare al successo dopo la pesante sconfitta contro il Napoli.

Top Fiorentina

Castrovilli: Salta ripetutamente l’uomo e permette alla viola di trovare il vantaggio iniziando l’azione. Anche nel secondo tempo dispensa giocate di qualità assoluta.

Bonaventura: Tanto bello quanto importante il suo destro di mezzo interno che si insacca nella porta del Crotone e permette ai suoi di portarsi in vantaggio.

Flop Fiorentina

Biraghi: Il Crotone spinge molto dalla sua parte, lui prova a metterci più volte “una pezza” ma va in difficoltà e si propone poco davanti.

Caceres: Va anche lui in difficoltà quando deve limitare le scorribande di Reca, un po’ meglio quando è chiamato ad interventi più da centrale difensivo.

Top Crotone

Pereira: Altra buona prestazione dell’esterno dei pitagorici, che riesce a mettere in apprensione il suo diretto marcatore (Biraghi), oltre a dare la palla del gol a Simy.

Messias: Non viene supportato a suffcienza, sopratutto nella prima frazione ma le giocate migliori del Crotone arrivano dai suoi piedi.

Flop Crotone

Djidji: Il marcatore designato di Castrovilli va totalmente in bambola a più riprese, rivelandosi anche il meno adatto ad impostare l’azione.

Reca: Non una pessima prestazione ma non raggiunge la suffcienza, visto che un rimpallo permette a Bonaventura di segnare l’1-0.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Francesco Acerbi: chi è, età, altezza, carriera, e…malattia

Francesco Acerbi ha avuto una carriera non propriamente usuale, che è culminata in annate dall'ottimo rendimento, avendo dovuto anche superare delle avversità piuttosto importanti...

Serie A, le designazioni arbitrali della 29esima giornata

Riprende il campionato dopo la pausa delle Nazionali: la 29esima Giornata di campionato di Serie A 2020/21, che verrà disputata interamente di sabato, a causa della...

Lazio Torino, niente risultato a tavolino, si giocherà. Lotito può fare ricorso

Respinto ufficialmente il ricorso operato dalla Lazio in merito alla gara contro il Torino, rinviata a causa dei numerosi positivi al Covid nella formazione granata. La...

Roma, lesione del menisco per Kumbulla, stagione finita

Cattive notizie per Fonseca e la Roma: il difensore centrale albanese ha infatti riportato una lesione del menisco come evidenziato dalle visite mediche effettuate a Villa...