LIVE Milan Atalanta Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Il Milan può chiudere il girone di andata come campione d’inverno anche se ci sarà un avversario difficile come l’Atalanta di Gasperini, decisa a conquistare punti utili per un piazzamento in Champions. La sfida delle 18.00 si prospetta molto interessante.

Le scelte degli allenatori

Alle spalle di Ibrahimovic  con Castillejo, Meité, Leao alle spalle dello svedese. In difesa torna Hernandez sull’esterno sinistro che andrà a comporre la difesa formata da Calabria, Kalulu, Kjaer e lo stesso Hernandez. Tonali e Kessié a centrocampo.

Pessina torna a fare il trequartista dietro a Ilicic e Zapata, De Roon e Freuler confermati in mediana con Hateboer e Gosens esterni. Difesa con Toloi, Romero e Djimsiti davanti a Gollini.

Formazioni ufficiali

Milan: Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Meite, Leao; Ibrahimovic. PANCHINA: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Mandzukic, Rebic, Hauge, Diaz, Musacchio, Tomori, Maldini, Colombo, Krunic.
Atalanta: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. PANCHINA: Rossi, Sportiello, Maehle, Sutalo, Palomino, Lammers, Muriel, Caldara, Malinovskyi, Depaoli, Ruggeri, Miranchuk.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *