Il Milan può chiudere il girone di andata come campione d’inverno anche se ci sarà un avversario difficile come l’Atalanta di Gasperini, decisa a conquistare punti utili per un piazzamento in Champions. La sfida delle 18.00 si prospetta molto interessante.
Le scelte degli allenatori
Alle spalle di Ibrahimovic con Castillejo, Meité, Leao alle spalle dello svedese. In difesa torna Hernandez sull’esterno sinistro che andrà a comporre la difesa formata da Calabria, Kalulu, Kjaer e lo stesso Hernandez. Tonali e Kessié a centrocampo.
Pessina torna a fare il trequartista dietro a Ilicic e Zapata, De Roon e Freuler confermati in mediana con Hateboer e Gosens esterni. Difesa con Toloi, Romero e Djimsiti davanti a Gollini.
Formazioni ufficiali
Milan: Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Meite, Leao; Ibrahimovic. PANCHINA: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Mandzukic, Rebic, Hauge, Diaz, Musacchio, Tomori, Maldini, Colombo, Krunic.
Atalanta: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. PANCHINA: Rossi, Sportiello, Maehle, Sutalo, Palomino, Lammers, Muriel, Caldara, Malinovskyi, Depaoli, Ruggeri, Miranchuk.
Risultato LIVE
Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale