Calciomercato Benevento – Tre nomi per l’attacco, attesa per Reynolds

Calciomercato Benevento – La società sannita lavora alacremente per dare a Pippo Inzaghi un attaccante che possa capitalizzare la mole di gioco prodotta dalla squadra giallorossa. Lapadula ha ampiamente deluso le aspettative, ma il mercato di Gennaio non è semplice e i profili individuati finora non hanno portato alla chiusura delle operazioni. Pinamonti, che avrebbe consentito un inserimento in rosa indolore, per il suo essere Under 22, è stato bloccato da Conte. Da quel momento è partita la caccia ad un nuovo nome.

Calciomercato Benevento – Tre nomi per l’attacco, attesa per Reynolds

Il profilo principale su cui si lavora è quello di Kevin Lasagna: l’attaccante dell’Udinese è partito titolare anche oggi contro l’Atalanta e sarebbe la nuova prima scelta. Più complesse le operazioni che potrebbero portare a Simone Zaza, del Torino, e al ritorno in Italia di Eder Martins. Entrambi i nomi però sono sul taccuino di Foggia e si sta valutando la fattibilità delle operazioni. Tutti questi però richiederebbero l’esclusione di uno degli elementi attualmente presenti in rosa dalla registrazione alla Lega Calcio.
C’è attesa poi per la concretizzazione dell’operazione per Bryan Reynolds: purtroppo la burocrazia per l’arrivo dello statunitense è molto lunga. La società si è tutelata chiedendo informazioni al Genoa su Ghiglione, ma l’arrivo di Reynolds non dovrebbe essere in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *