Calciomercato Parma – Vasquez è sempre più vicino, si insiste per un centrocampista della Sampdoria

Il ritorno di mister D’Aversa è stato solo l’inizio di un cambiamento che si prospetta radicale anche nella rosa del Parma: la dirigenza ducale infatti vuole fortemente cambiare rotta, ed il mercato di riparazione sembra essere entrato nel vivo.

El Mudo sempre più vicino

Franco Vasquez, duttile calciatore offensivo attualmente in forza al Siviglia dove è in scadenza di contratto e con un proficuo passato con la maglia del Palermo in Serie A, è un obiettivo dichiarato da parte del direttore sportivo Carli, che evidentemente è riuscito a convincere il calciatore ed il club spagnolo: come reso noto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà infatti negli ultimi minuti sono stati registrati passi in avanti importanti per riportare in Italia l’argentino con passaporto italiano. Il club ducale gli ha proposto un contratto dalla durata di due anni e mezzo e le sensazioni sarebbero molto positive.

Occhi sulla Sampdoria

Un altro obiettivo riguarda il centrocampo: stavolta è Gianluca Di Marzio a rendere noto un concreto interesse per Albin Ekdal, che potrebbe portare il centrocampista attualmente alla Sampdoria a vestire la maglia del Parma, anche se la trattativa potrebbe prolungarsi almeno fino alla settimana prossima. Il club ducale definirà prima l’acquisto di Conti e proverà a chiudere per Vasquez, quindi proporrà un’offerta vera e propria alla società ligure, che valuta l’ex Cagliari 5 milioni più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *