Spal-Reggiana chiude la 18a giornata di Serie B questa sera alle ore 21:00. Un match tra squadre con ambizioni opposte.
Spal-Reggiana: come arrivano alla gara
La Spal è reduce dalla favolosa qualificazione ai quarti di Coppa Italia dopo aver eliminato il Sassuolo agli ottavi. I ferraresi adesso dovranno vedersela con la Juventus. In campionato nell’ultima giornata ha sconfitto in trasferta il Frosinone per 1-2 e adesso è più vicina al secondo posto, quello valido per la promozione diretta in Serie A. Vincendo stasera salirebbe al terzo posto ad un solo punto dal Cittadella. Quindi scenderà in campo per cercare di ottenere a tutti i costi il successo.
La Reggiana viene da 4 k.o. di fila e spera che da stasera alcuni nuovi innesti giunti dal mercato possano dare una mano importante per risalire la china, visto che attualmente è terzultima con 15 punti, ma la classifica molto corta non toglie nessuna possibilità di pronta risalita. Sarà una trasferta difficilissima, ma la fame di punti è tanta.
Spal-Reggiana: Quote e pronostico
Partita sulla carta chiusa, la Spal ha troppe motivazione ed il morale alle stelle per steccare, per questo vi consigliamo la giocata sul segno 1
- Bet365: 1.53
- Eurobet: 1.53
- Planetwin365: 1.53
Le probabili formazioni
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti; Paloschi.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Ajeti; Libutti, Del Pinto, Rossi, Radrezza, Lunetta; Ardemagni, Mazzocchi.
Dove vederla
Spal-Reggiana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.