Serie B, Empoli-Salernitana: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Salernitana è il big match della 18a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. Due squadre che prima degli anticipi di ieri erano prima e seconda.

Empoli-Salernitana: come arrivano alla gara

L’Empoli guida la classifica del campionato con 34 punti e fino ad oggi ha perso una sola gara. E’ reduce dall’ottima partita disputata in Coppa Italia con il Napoli, persa per 3-2 ma facendo tremare il molto più blasonato avversario. Questa sera scende in campo con l’intento di allungare in classifica sulla dirette concorrenti e provare la prima piccola fuga di questa stagione.

La Salernitana è invece reduce da 2 sconfitte consecutive, l’ultima contro il Pordenone in casa per 0-2, terminata in 9 uomini per le espulsioni di Capezzi e Di Tacchio, che quindi saranno assenti stasera. Castori dovrà cercare di mettere in campo la miglior formazione possibile per riprendere a fare punti.

Empoli-Salernitana: Quote e pronostico

Partita sicuramente spettacolare tempo permettendo, ma crediamo che attualmente i padroni di casa abbiano qualcosa in più per imporsi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 1.66
  • Eurobet: 1.65
  • Planetwin365: 1.66

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Moreo; Mancuso, Matos.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Dziczek, Anderson, Lopez; Djuric, Tutino.

Dove vederla

Empoli-Salernitana è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *