PAGELLE UDINESE NAPOLI Top e Flop

Sfida molto importante: sia per il Napoli che deve riscattare l’ennesima sconfitta casalinga, che per l’Udinese, fortmente intenzionata a tornare alla vittoria.

Top Udinese

Musso: il portiere italo-argentino sfodera un’ottima performance neutralizzando in pochi minuti il tentativo di Lozano di testa ed uno improvviso di Petagna. Non può nulla sul rigore e sulla rete di Bakayoko.

Bonifazi: Buona prova del centrale friulano che riesce a contenere bene sia Petagna che Zielinski nelle sovrapposizioni.

Flop Udinese

Pereyra: Accompagna in maniera costante la manovra ma non è quasi mai preciso nell’ultimo passaggio. Spreca anche un’occasione importante davanti a Meret.

Top Napoli

Lozano: Il migliore in campo per gli azzurri: si guadagna un rigore netto, è sempre il pericolo maggiore dalle parti di Musso, impegnandolo nel primo tempo con un bel colpo di testa. Anche nella ripresa è il pericolo principale.

Bakayoko: Va in difficoltà sopratutto nella seconda frazione, ma segna la rete decisiva che sembra certificare il suo maggior apporto con un altro partner a centrocampo.

Flop Napoli

Rrahmani: Esordio dal 1′ da dimenticare per l’ex Hellas, che causa la rete del pareggio per un appoggio sbagliato a Meret e non appare più lucido mentalmente, al punto da costringere il tecnico a sostituirlo a fine primo tempo.

Fabian: Un’altra prova incolore dello spagnolo seppur dopo un primo tempo discreto. Non riesce quasi mai a favorire l’uscita della palla con i suoi movimenti e la squadra sembra giocare meglio senza di lui in campo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *