Bundesliga, Schalke-Hoffenheim: pronostico, quote e probabili formazioni

Schalke-Hoffenheim si sfidano sabato 9 gennaio alle ore 15:30 per la 15a giornata di Bundesliga.

Schalke-Hoffenheim: come arrivano alla gara

Lo Schalke è l’unica squadra di Bundesliga che non ha ancora centrato un successo e chiude la classifica desolatamente ultimo con 4 punti. Peggior attacco e difesa del campionato, sembra ormai destinato dopo anni di splendore a dire addio alla massima serie, servirà infatti un miracolo per risalire la china. Nell’ultima giornata ha perso nettamente con l’Hertha per 3-0. La gara di domani sarà l’ennesimo appuntamento per tentare di conquistare il successo tanto sospirato.

L’Hoffenheim è reduce dalla sconfitta interna contro il Friburgo per 1-3 e la sua classifica si sta facendo sempre più pericolosa, visto che adesso i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono solo 5. Non può permettersi un altro passo falso contro il fanalino di coda, ha bisogno di portare a casa i tre punti.

Schalke-Hoffenheim: Pronostico e quote

Partita già decisiva per i padroni di casa, ma anche gli ospiti hanno bisogno dei tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 1.72
  • Eurobet: 1.72
  • Planetwin365: 1.77

Le probabili formazioni

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fährmann; Thiaw, Kabak, Nastasic, Kolasinac; Stambouli, Serdar; Schöpf, Harit, Uth; Hoppe.
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Posch, Adams, Vogt, Sessegnon; Samassekou, Bogarde; Bebou, Baumgartner, Kramaric; Belfodil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *