Parma, ufficiale il ritorno di D’Aversa: è già a Collecchio

Il Parma ha reso ufficiale il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa. Il tecnico, esonerato l’estate scorsa dopo due salvezze consecutive, in nome della ricerca di un gioco più spumeggiante e di risultati migliori, è stato richiamato a sostituire Liverani, che gli aveva “soffiato” la panchina scudata, dopo il rendimento estremamente deludente della squadra sotto la guida dell’allenatore ex Lecce. Il Parma è oggi diciottesimo in classifica, e quindi in piena zona retrocessione, con 12 punti raccolti in 26 gare, frutto di sole 2 vittorie, 6 pareggi e otto sconfitte. D’Aversa ritrova una squadra abbastanza diversa da quella lasciata, soprattutto nelle seconde linee: la potenziale nuova formazione titolare, invece, potrebbe essere del tutto simile a quella della stagione scorsa.

Parma, ufficiale il ritorno di D’Aversa: è già a Collecchio

Doppio comunicato ufficiale del Parma nella giornata di oggi, che sancisce il ritorno di D’Aversa in panchina. Il primo per comunicare che Liverani è stato sollevato dall’incarico, il secondo per annunciare il ritorno di D’Aversa. Li proponiamo qui di seguito per i lettori di Calcio20.it

Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.
Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *