Calciomercato Milan: il nome nuovo per il centrocampo fa impazzire i tifosi

Calciomercato Milan – Una grande novità starebbe per arrivare in casa rossonera. Dopo la sconfitta con la Juventus che non ha comunque tolto alla squadra di Pioli il primato in campionato adesso è il momento di pensare anche al calciomercato. Gli infortuni di Ibrahimovic hanno fatto capire che probabilmente c’è bisogno di qualche altra pedina importante da inserire all’interno della squadra titolare ed è per questo motivo che si parla di un importante centrocampista.

Il fatto che proprio a centrocampo i rossoneri si siano sempre trovati in difficoltà di certo ha dato alla dirigenza del Milan la possibilità di rivedere qualcosa sul mercato. Ecco perchè adesso è spuntato un nome molto importante.

Si tratta di Emmanuel Konè del Tolosa con il quale sarebbe già stata avviata una trattativa. Inizialmente i rossoneri avrebbero offerto circa 6 milioni di euro ma dalla Francia arriva una richiesta di almeno 10 milioni. Secondo alcune fonti l’accordo alla fine potrebbe comunque arrivare ma sul piatto saranno sicuramente inseriti alcuni bonus che nel tempo faranno sicuramente lievitare il prezzo.

Intanto, però, il Milan ha trovato già l’accordo con il giocatore. Emmanuel Konè dunque dovrebbe presto indossare la maglia rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *