Benevento-Atalanta: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Benevento-Atalanta apre la 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Benevento-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Benevento occupa al momento la 10° posizione in classifica, con 21 punti fatti in  partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria esterna contro il Cagliari, seguita alla buona prova interna contro il Milan.
L’Atalanta occupa invece la 7° posizione in classifica, con 28 punti frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Ha una partita in meno dovendo recuperare la gara esterna contro l’Udinese rinviata per maltempo. La squadra è reduce dalla netta vittoria interna contro il Parma e da un momento di forma positivo, dopo la pausa per le feste natalizie.

Benevento-Atalanta: gli arbitri del match

Arbitro: MANGANIELLO
Guardalinee: VILLA – MOKHTAR
IV uomo: CAMPLONE
VAR: CALVARESE
AVAR: LONGO

Benevento-Atalanta: il pronostico

Benevento-Atalanta vede nettamente favoriti gli ospiti che sono reduci da un momento di forma che ricorda lo stato di grazia della seconda parte della stagione scorsa. Il Benevento è squadra che se l’è giocata contro tutte le avversarie, ma ha un tasso tecnico molto inferiore rispetto alla squadra di Gasperini. Per chi volesse osare qualcosa in più, si può associare al 2 anche l’esito Over 2.5: dovrebbe essere una partita ricca di goal.

Benevento-Atalanta: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

Benevento-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Benevento-Atalanta sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *