Lazio, caso tamponi: inibizione di 7 mesi a Lotito e multa

Si chiude la “vicenda tamponi”, che ha tenuto banco in casa Lazio: la sentenza dalla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale ha emesso la sentenza sul caso tamponi, che vedeva la società biancoceleste accusata per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti.

Il patron della società capitolina ha subito un’inibizione di 7 mesi, ed una multa di 150mila euro. Dodici i mesi di inibizione per i medici della Lazio, ovvero il dottor Ivo Pulcini e il dottor Fabio Rodia.

“Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha accolto il deferimento del Procuratore Federale nei limiti di cui in motivazione, sanzionando la Lazio con un’ammenda di 150mila euro. La società era stata deferita per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti. Il TFN ha inoltre inflitto 7 mesi di inibizione al presidente della società Claudio Lotito e 12 mesi di inibizione ai medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *