Calciomercato Napoli – Zaccagni in azzurro dalla prossima estate: trattativa chiusa

Calciomercato Napoli – Zaccagni sarà un nuovo giocatore del Napoli dalla prossima estate. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha annunciato quella che secondo il quotidiano sportivo è di fatto la chiusura della trattativa tra i due club per il trasferimento del fantasista gialloblu all’ombra del Vesuvio. Le parti – che sono in trattativa da diverso tempo – avrebbero trovato l’accordo per un’operazione che il Corriere dello Sport delinea come “chiusa e definita”. L’acquisto di Mattia Zaccagni costerà al Napoli una cifra vicina ai 10 milioni di Euro, da verificare se con bonus inclusi oppure meno.

Calciomercato Napoli – Zaccagni in azzurro dalla prossima estate: trattativa chiusa

A differenza di quanto accadde lo scorso anno con Rrahmani, l’operazione dovrebbe essere annunciata ufficialmente la prossima estate. Niente proclami, quindi, per non distrarre il giocatore e per non alimentare, nella piazza partenopea e nello spogliatoio di Castel Volturno, speranze o malumori. L’acquisto però non sarebbe più in dubbio: il Napoli dovrebbe portare a casa uno dei centrocampisti offensivi più forti del campionato. Un ruolo nel quale, secondo alcuni critici, la squadra azzurra sarebbe però già coperta.

Questioni che dovrà dirimere il prossimo allenatore del Napoli: e anche questa questione è all’ordine del giorno a Castel Volturno. Ieri De Laurentiis ha rinnovato la fiducia a Gattuso e alla squadra, ma la sensazione è che si possa andare rapidamente – a breve o al massimo a fine stagione – verso un cambio al timone del Napoli. Una prospettiva impensabile solo poche settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *