Serie B, Calciomercato Reggiana: messi a segno altri due colpi, ecco chi sono

La Reggiana è letteralmente scatenata sul mercato, dopo l’acquisto di Ardemagni oggi sono arrivate altre due ufficialità si tratta del difensore Koffi Yao e del centrocampista Davide Del Pinto.

Questo il comunicato della società per l’annuncio del difensore: “Eloge Koffi Yao, difensore classe ’96 di origine ivoriana, è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo le esperienze con le maglie di Crotone e Lugano, Yao ha trovato un accordo con il club granata fino al 30 Giugno 2022. Vestirà la maglia numero 6”.

Non è ancora invece stato diffuso un comunicato per Dal Pinto, ma si conoscono le modalità, il calciatore è arrivato a titolo definitivo dal Benevento.

Le prime dichiarazioni di Yao

Koffi Yao ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore della Reggiana, eccole: “Ringrazio la società per aver avuto fiducia in me e per avermi dato questa importante opportunità, nella quale darò il massimo per ripagare l’interessamento del direttore sportivo Tosi che da molto tempo mi segue e che fortemente mi ha voluto qui. Sono un difensore centrale e nella difesa a tre posso impiegare la posizione di destra e di sinistra. Ho velocità, corsa e aggressività per attaccare alto l’avversario. Non vedo l’ora di iniziare il mio percorso qui e di scendere in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *