Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Rose Villain è una cantante e rapper italiana che parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo 2024. Il festival avrà luogo dal 6 al 10 febbraio e sarà trasmesso in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo su Rai Uno, con la conduzione di Amadeus e un co-conduttore diverso ogni sera.

Rose Villain si esibirà al Festival di Sanremo con la sua canzone “Click boom”, che ha suscitato molto interesse. Inoltre, è una delle favorite per vincere il FantaSanremo, il concorso dedicato ai pronostici sul festival. Ma chi è Rose Villain e qual è la sua storia?

Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini, è nata a Milano il 20 luglio 1989, quindi ha attualmente 34 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È figlia di Franco Luini, imprenditore milanese e fondatore del marchio Tucano. Sin da giovane ha coltivato una grande passione per il canto e la musica. Dopo aver completato gli studi classici, si è trasferita a Los Angeles, dove si è diplomata al Conservatorio di musica contemporanea Muisicians Institute di Hollywood.

Negli Stati Uniti, Rose Villain ha iniziato a cantare in alcune band punk rock, aprendosi così le porte del mondo della musica. Nel corso degli anni, si è esibita in varie località degli Stati Uniti, guadagnando popolarità e successo. Nel 2020, ha fatto il suo debutto nella musica italiana e ha iniziato a collaborare con artisti italiani di grande successo.

Una delle sue collaborazioni più famose è stata con Gué Pequeno nel singolo “Chico”. Nel 2021, Rose Villain ha continuato ad affermarsi ed ha collaborato con numerosi artisti di successo, tra cui Ernia, Emis Killa, Annalisa e molti altri. Nel 2022, ha collaborato con Fabri Fibra e Fred De Palma, consolidando sempre di più la sua carriera musicale. Lo scorso anno, ha calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata dei duetti, esibendosi insieme a Rosa Chemical. Quest’anno, invece, sarà protagonista del festival.

Nella sua vita privata, Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara, noto produttore musicale con il nome d’arte Sixpm. La coppia si è sposata nel 2022 ed è molto affiatata e innamorata. Si sono conosciuti negli Stati Uniti e da allora non si sono più separati.

In conclusione, Rose Villain è una talentuosa cantante e rapper italiana che si sta facendo strada nel mondo della musica. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “Click boom” suscita grandi aspettative e potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua carriera. Oltre alla sua vita artistica, Rose Villain conduce una vita felice e serena accanto al marito Andrea Ferrara.
Continua a leggere su MediaTurkey: Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *