Karim Benzema: età, carriera, goal e vita privata del famoso attaccante del Real Madrid

Questa sera, sarà la notte delle stelle del calcio, vedremo scendere nel campo all’interno del Santiago Bernabéu due tra le maggiori squadre Europee, tra le più quotate alla vittoria di questa stagione di UEFA Champions League, questa sera si affronteranno Real Madrid – Liverpool.

Rivedremo la finale della stagione passata, ma con un’intensità diversa, dove i diavoli Inglesi dovranno rincorrere i Blancos dopo la bruciante sconfitta inferta per 2 – 5 per gli spagnoli. Il calcio d’inizio sarà alle ore 21:00 e sarà visibile su Mediaset Infinity+.

Mentre attendiamo di scoprire se il Liverpool riuscirà nell’impresa o se verrà affondata definitivamente, vi raccontiamo di una delle stelle che scenderanno in campo questa sera, Karim Benzema.

Karim Benzema: età, carriera, goal e vita privata del famoso attaccante del Real Madrid

Karim Benzema

Karim Mostafa Benzema è nato a Lione nel 1987, è un calciatore francese, ricopre il ruolo di attaccante e centrocampista, attualmente in forze al Real Madrid ed alla nazionale francese.

Il debutto calcistico arrivò nelle giovanili del Bron Terraillon dove diede prova delle sue capacità, per questo ben presto passò in prima squadra del Lione.

Nella stagione 2009-2010, Karim fu venduto dal Lione al Real Madrid, attualmente in forze alla squadra spagnola con la quale conquistò 2 Coppe di Spagna, 4 Campionati spagnoli, 4 Supercoppe di Spagna, 5 UEFA Champions League, 4 Supercoppe UEFA e 5 Coppe del mondo.

Karim Benzema è felicemente legato dal 2015 con Cora Gauthier, entrambi sono molto riservati, per questo non si sa effettivamente se la coppia è sposata, durante un’intervista è lo stesso campione a commentare questo fatto: “È la nostra vita personale. Sono sempre stato così. Non mi piace stare sotto i riflettori, in televisione, per me è sciocco. Ho la mia vita, la mia famiglia e i miei amici. Ed è anche molto più facile per loro mantenere le cose in questo modo. Immagina, hai quattro anni e stai vivendo la tua vita con le telecamere che pendono su di te. Puoi perdere la testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *