Robin Gosens, lo conoscete? Ecco chi è il calciatore: età, carriera, vita privata e famiglia

Sapete chi è Robin Gosens? Quest’ultimo è uno degli esterni più ricercati nel panorama europeo ad oggi in forze alla squadra Inter, che questa sera dovrà affrontare la Spezia a casa loro. Una partita che i nero azzurri attendono per aggiungere punti molto importanti nella lotta per i primi 4 posti della classifica.

La partita andrà in onda nella piattaforma streaming DAZN alle ore 20:45. In attesa di quale sarà il risultato della partita, vi accompagniamo nel racconto della vita privata dell’esterno interista. Ecco quindi chi è realmente Robin Gosens e tutto quello che non conoscete a partire dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua grande carriera, i suoi successi e la sua vita privata.

Robin Gosens: età, carriera, vita privata moglie e famiglia

Robin Gosens

Robin Gosens è nato ad Emmerich am Rhein nel 1994, è un calciatore della compagine Inter, di origine Olandese.

La sua  carriera calcistica inizia con la squadra giovanile del Vitesse, ben presto notarono le sue capacità e venne portato in prima squadra professionisti. L’esordio con il primo gol avvenne durante il prestito al Dordrecht, dalla seconda divisione olandese. Debutta il 9 agosto in Eredivisie, massima lega olandese.

Durante la fine della stagione venne acquistato dall’Heracles Almelo, squadra che gli permise di farsi notare durante i preliminari di Europa League, dall’Atalanta.

Robin passa a quest’ultima nel 2017, dove diede spettacolo grazie alle sue enormi capacità, anche se copriva il ruolo di subentrante. Durante la seconda stagione avvenne la consacrazione come uno degli esterni più importanti, capace di fare il doppio ruolo in maniera impeccabile.

Il primo gol in nerazzurro avviene nel 2019 in Champions League; nella stagione 2019 – 2020 venne nominato nella top 5 dei migliori difensori europei per gol ed assist. Il passaggio nella sua squadra attuale, avvenne nel 2023, durante il mercato estivo. Robin Gosens è sposato con la fisioterapista Rabea, nel 2021 è nato loro figlio Levi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *