Nicolò Barella calciatore dell’Inter: età, carriera, successi, vita privata

Conoscete Nicolò Barella? Quest’ultimo è uno dei centrocampisti italiani più forti del momento in forze alla compagine dell’Inter, che questa sera si ritroverà ad affrontare la trasferta contro la Spezia. La partita andrà in onda sulla piattaforma streaming DAZN alle ore 20:45.

In attesa di scoprire l’inizio della partita e di scoprire chi aggiungerà i 3 punti importanti per la lotta in classifica. Vi accompagniamo nel racconto della carriera, vita privata e sentimentale del centrocampista di origine sarda. Ecco tutto quello che non conosciamo su di lui , sulla sua infanzia e come è arrivato ad indossare la maglia dell’Inter.

Nicolò Barella: età, carriera, vita privata e successi del calciatore dell’Inter

Nicolò Barella

Nicolò Barella è nato a Cagliari nel 1997, è un calciatore italiano che occupa il ruolo di centrocampista. Quest’ultimo è un giocatore della squadra milanese, Inter, oltre che della nazionale italiana, è proprio con quest’ultima che ha conquistato il titolo di Campione d’Europa 2021.

Ad oggi, è considerato uno dei migliori centrocampisti italiani , cresciuto nelle giovanili della sua città natale, e sempre per il Cagliari ha esordito in prima squadra professionisti. Nel 2019, Barella venne ceduto alla squadra Inter, con la quale conquistò una finale Uefa Champions League nella stagione 2019 – 2020, oltre uno scudetto ed una Supercoppa italiana.

Nella stagione 2020 – 2021 è stato inserito tra i 30 finalisti per il Pallone d’Oro. Della vita privata e sentimentale del giocatore, sappiamo che che dal 2017 è sposato con l’ex modella Federica Schievenin. La coppia ha avuto in seguito 3 figlie, Rebecca, Lavinia e Matilde.

In merito alle altre informazioni su di lui purtroppo non possiamo accontentare i lettori. Il famoso giocatore infatti, in più occasioni ha manifestato il suo amore per la privacy. Quest’ultimo infatti, non è amante dei social e preferisce tenere la sua vita privata ma in particolar modo i suoi figli lontano dal gossip e dalle possibili indiscrezioni su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *