LIVE Juventus Lazio Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

E’ probabilmente il match più atteso della 26esima giornata di Serie A 2020/21 per la grande importanza di classifica: Juventus Lazio si sfidano all’Allianz Stadium alle ore 20.45 sabato 6 marzo 2021.

Le scelte degli allenatori

Diverse defezioni per Pirlo, anche se sono recuperati Arthur, Cuadrado e Bonucci, mentre out Bentancur causa covid, Dybala, De Ligt e Chiellini.
Difesa a 4 con  Cuadrado, Danilo, Demiral e Alex Sandro davanti al portiere Szczesny, Chiesa e Ramsey esterni alti e in mezzo McKennie e Rabiot. In attacco Kulusevski e Morata con Ronaldo almeno all’inizio in panchina.

Simone Inzaghi risponde con Reina tra i pali, difesa formata da Marusic, Hoedt e Acerbi, esterni Lulic e Fares. In mezzo Milinkovic-Savic, Leiva con Luis Alberto, davanti Immobile-Correa.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *