LIVE Roma Milan Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Probabilmente il “big match” della 24esima giornata di campionato di Serie A 2020/21 è Roma – Milan, visto il blasone delle due squadre e l’importanza della sfida, che arriva in un momento del campionato molto particolare. La sfida in programma allo stadio Olimpico della capitale avrà inizio alle 20.45.

Le scelte degli allenatori

Fonseca punterà su Mayoral in attacco con Lo. Pellegrini, Mkhitaryan a supporto. Confermata la difesa a 3 con Mancini, Cristante, Fazio davanti a Pau Lopez. Esterni Spinazzola e Karsdorp con Veretout e Villar in mezzo.

Schieramento difensivo a 4 per Pioli che ha scelto Calabria, Kjaer, Tomori ed Hernandez davanti a Donnarumma. In mediana Tonali-Kessiè con Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic sulla trequarti dietro a Ibrahimovic.

Formazioni ufficiali

ROMA

(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral. All.: Fonseca.

 MILAN

(4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *