PAGELLE ATALANTA NAPOLI Top e Flop

Sfida delle 18.00 interessante tra Atalanta e Napoli.

Top Atalanta

Muriel: Propizia e realizza, il colombiano non è più un super sub ma un calciatore concreto, che conferma la grande maturazione dell’ex viola. Realizza l’assist per il goal del connazionale Zapata e riesce a mandare la difesa azzurra in bambola anche sul terzo gol.

Zapata: nel primo tempo non è lucidissimo ma è comunque generoso, nel secondo da grande prova di se, realizzando il primo gol e confezionando un assist perfetto per Gosens.

Romero: Il centrale non sbaglia nulla, annulla totalmente Osimhen. Perfetto nelle chiusure e negli anticipi.

Flop Atalanta

Nessuno.

Top Napoli

Zielinski: Concretizza alla perfezione un ottimo assist di Politano che porta al pareggio momentaneo i suoi. Con qualche serpentina mette in mostra il proprio talento.

Politano: Da subito è quelli più concentrati, resta in campo dopo un infortunio, dove si riprende senza problemi. Mette una bella palla per Zielinski.

Flop Napoli

Osimhen: Continua a non convincere, il nigeriano viene totalmente annullato nel primo tempo dalla retroguardia orobica, qualcosa si intravede nel secondo tempo ma Romero lo annulla. Deve lasciare il campo in barella dopo aver battuto la testa.

Bakayoko: Il primo tempo è giocato discretamente, nella seconda frazione naufraga completamente come intensità, perdendo più volte palla nella propria area e non è neanche fortunato sui rimpalli.

Elmas: Buona volontà ma appare decisamente “leggerino” e fuori posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *